“I consulenti sono persone che prendono in prestito il tuo orologio e ti dicono che ore sono”

(Harvard Business Review)

L’unico vantaggio competitivo sostenibile consiste nella capacità di apprendere e di cambiare più rapidamente degli altri (Philip Kotler).

La nostra consulenza si pone come obiettivo quello di fornire soluzioni personalizzate e strategie efficaci, aiutando i clienti a navigare le sfide del mercato e a realizzare i loro obiettivi aziendali con competenza e chiarezza.

LA NOSTRA CONSULENZA

SEMPRE A FIANCO DEL CLIENTE

Ciò che contraddistingue Fairnet, è la chiarezza contrattuale, la rapidità di esecuzione, la capacità di innovazione e la responsabilità di accompagnare il cliente durante tutto il percorso. Le attività di consulenza offerte ai clienti comprendono:

  • Analisi dei bisogni
  • Progettazione di soluzioni
  • Gestioni di progetti
  • Formazione

Scarica la brochure e scopri tutti i vantaggi della piattaforma SONAR

LE COMPETENZE

Il Know How di Flairnet abbraccia:

  • competenze tecniche – Cloud computing, analisi dei dati, business intelligence, sviluppo software, architettura IT, tecnologie AI ed automazione;
  • competenze trasversali – Problem solving, comunicazione, gestione del cambiamento, leadership;
  • conoscenza del mercato – Comprensione delle esigenze particolari del settore in cui opera il cliente.

LE PERSONE

I consulenti di Flairnet non sono soltanto esperti tecnici, ma professionisti in grado di comprendere le esigenze umane ed aziendali ed esercitano la loro attività con:

  • leadership
  • capacità organizzativa
  • gestione del tempo
  • capacità di lavorare in situazioni “event-driven”

PARTNERSHIP